Andrà tutto bene

Ciao amici,

in questo periodo di pandemia da Corona Virus abbiamo volutamente pubblicato poco, sia in Facebook che nel sito, per rispettare questa emergenza globale che ci ha colpito.

Siamo comunque rimasti in contatto con i nostri bambini e famiglie in Kenya perché anche loro adesso sono in emergenza con 7 casi a Nairobi (e in altre zone non si sa) e le scuole chiuse. E proprio da loro è arrivato un piccolo GRANDE gesto di solidarietà per tutti noi. Sono i figli e nipoti della nostra maestra, dato che i bambini della Wisdom School sono tutti a casa causa Covid 19..

Speriamo che tutto questo passi velocemente e che non si diffonda troppo in Africa. Intanto, grazie alla raccolta fondi fatta all’ultima cena organizzata a febbraio, stiamo iniziando i lavori della recinzione con i soldi raccolti. Perché con la recinzione finita possiamo poi chiedere finalmente la registrazione della scuola.

Infine possiamo dare lavoro alla gente del posto, dato che in tanti sono rimasti senza stipendio per causa del cessato turismo e delle scuole chiuse.

Grazie di cuore…Andrà tutto bene!