Bilancio 2021

BILANCIO DI MISSIONE ESERCIZIO 2021

Nel 2021 nonostante la pandemia l’esercizio di Jimba Care è andato avanti e ha concluso la quarta classe, un pozzo per l’acqua e bagni per gli alunni. Sembra incredibile, ma siamo riusciti a terminare il nostro progetto nonostante tutte le difficoltà, ma grazie a Progetto Lucy Smile, che ci ha dato una grande mano con una donazione importante e soprattutto con un sostegno sul luogo con una persona affidata, Ray, di Malindi.

Purtroppo però non è andato tutto liscio, anzi tutt’altro, perché Tom, il nostro contatto in Kenya bensì colui che ha sempre lavorato con noi, quest’anno, causa della pandemia, causa della povertà,
non si sa, ci ha abbandonato. Ci ha abbandonato con un debito enorme, cioè ci mancano tante ricevute per chiudere il conto e “aimé” si sa questo purtroppo è l’Africa.

Ci siamo fidati di Tom, l’abbiamo aiutato, siamo stati quasi una famiglia, ma purtroppo tra pandemia e nostra assenza tutto è andato nel verso sbagliato.

Ricominciamo, non ci abbattiamo, vogliamo comunque aiutare chi ha bisogno. E di bisogno in questo momento c’è nel mondo!