Bilancio 2019

BILANCIO DI MISSIONE ESERCIZIO 2019

Come desumibile dal bilancio economico-finanziario e, comunque, puntualmente descritto nelle news pubblicate in Facebook e nel sito, nel 2019 l’attività si è concentrata sul progetto della Wisdom School, progetto per il quale l’Associazione è nata.

Si è resa necessaria l’apertura di un organizzazione di volontariato per concretizzare il progetto e finire entro l’anno la terza aula, in modo da accogliere i nuovi bambini arrivati.

Infatti, il numero dei bambini è aumentato da 35 a 56 e senza la terza aula non sarebbe stato possibile iscrivere più di 45 alunni.

Questa necessità eminente ci ha costretto ad agire subito, e per questo motivo, io Dagmar Wirtz, in veste di presente dell’associazione, ho anticipato i soldi necessari per i lavori svolti a novembre.

Fortunatamente con l’aiuto dei nostri sostenitori e donatori siamo riusciti a pareggiare i conti e quindi l’anno 2019 alla fine si è chiuso con una plusvalenza di € 20,-.

Oltre a finire i lavori alla Wisdom School siamo comunque riusciti ad aiutare anche in altri modi, come ad esempio portando Jane alla visita oculistica, pagando le rette scolastiche ai bambini bisognosi, e per finire con la distribuzione di cibi nei villaggi.

Per l’anno 2020 ci mettiamo come obiettivo di ultimare le rifiniture delle tre aule della Wisdom School, di costruire la recinzione e soprattutto la registrazione della scuola.

Forza ragazzi, diamoci da fare con eventi, attività di raccolta e il 5 per mille!