Assemblea 2021

VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI

Come da convocazione inviata dal Presidente ai soci in data 14 aprile 2022, martedì 26 aprile 2022 alle ore 21,00 si è riunita presso la sede di Via Fontemezzina 105, Sesto Fiorentino l’assemblea annuale dell’Associazione Jimba Care ODV, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del bilancio consuntivo 2021
2. Pianificazione dei lavori per il 2022

Nella riunione era prevista la possibilità del voto per corrispondenza o per delega, ma all’atto dell’apertura della riunione non è pervenuta alcuna espressione di voto secondo tali modalità, già illustrate in dettaglio nella lettera di convocazione. Come atto preliminare, la Presidente in carica, Dagmar Wirtz, prende quindi la parola ponendo all’attenzione dei partecipanti i temi in oggetto.

Dopo ampia e dettagliata analisi del bilancio consuntivo 2021, la Presidente descrive l’attività svolta e le problematiche emerse come di seguito:

Punto 1:
Nel anno 2021 abbiamo potuto terminare i lavori della quarta classi, del pozzo e dei bagni, ma purtroppo abbiamo anche dovuto subire l’abbandono di Tom che non ha terminato i lavori con le ricevute dovute e quindi abbiamo perso dei soldi.

Punto 2:
La situazione attuale della guerra ci costringe a rimanere in patria per cui non possiamo al momento aiutare sul luogo o verificare che ci siano altre necessità di aiuti.

Punto 3:
L’associazione Progetto Lucy Smile ci ha dato una grande mano nel 2021 e contiamo anche per il 2022 su di loro. La questione sarebbe di chiudere Jimba Care e unirci a Progetto Lucy Smile, questione per un’assemblea straordinaria nel corso del 2022.

Sesto Fiorentino, 27.04.2022

La Presidente

Dagmar Wirtz